Martedì, 22 Ottobre 2019
A+ R A-

Capodanno 2015

Dopo lo strepitoso successo di     Soccorsoinfesta 2015, che ha avuto luogo a fine maggio, gli amici di Ornavasso hanno pensato bene, tanto per non perdere il vizio di programmare eventi di qualità, di cimentarsi, per la prima volta, nell'organizzazione del Capodanno 2015.

Quale appellativo più appropriato per questo evento:

Questo ovviamente per significare che per la prima volta a Ornavasso e dintorni ci sarà un evento dedicato al Capodanno, ma anche e forse soprattutto, ad evidenziate l'importanza dell'evento, appunto

UNA COSA MAI VISTA!!!

L'evento avrà luogo nel Palazzetto dello Sport di Ornavasso, una bella struttura che per l'occasione verrà letteralmente trasformata e arredata per dare spazio a una notte unica!!! 

UN VIAGGIO DISCO DAGLI ANNO 90 AD OGGI DOVE SARA' IMPOSSIBILE NON BALLARE E SMETTERE DI FARLO!!!

Uno spettacolo di adrenalina pura, un infinito susseguirsi di personaggi unici nel genere che catturano l'attenzione del pubblico senza un attimo di respiro, coinvolgendolo con l'incessante e migliore dance contemporanea e i ritmi tribali che scaturiscono dall'inesauribile energia di Antonio Morelli.

Il tutto completato naturalmente dall'amico DJ VELENO il quale, con la partecipazione di DJ STELLA, non mancherà di tenere caldo l'ambiente con il giusto accompagnamento musicale prima e dopo l'evento live.

Ma non dimentichiamo un fattore importantissimo di questo evento.

Come sono soliti dire gli amici volontari di Soccorsoinfesta,

"il divertimento non deve mai essere fine a se stesso, deve donare qualcosa, deve trasformarsi in un aiuto concreto"

Ed è per questo che C.S.V.O, in questa occasione affiancato da FULGOR BASKET, unendo le loro energie, doneranno il ricavato per l'acquisto di due defibillatori semi automatici da posizionare presso il Palazzetto dello Sport e la Casa di Riposo per Anziano.

Un altro nobile gesto di questo straordinario gruppo di persone che non si stanca mai di aiutare il prossimo anche con queste esperienze.

E, per voi, un altro motivo in più per prendere parte a questo straordinario evento!

Anche noi, ovviamente, in virtù del rapporto ormai decennale che ci lega, cercheremo di fare del nostro meglio. Abbiamo pensato che questa potesse essere la soluzione più adatta.

IL PROGRAMMA

Alle 19,30 - Apertura con aperitivo e bollicine di accoglienza - A seguire gran cenone di San Silvestro, seguito da Catering professionale.

Ecco il ricco menu:

menu 31

Dalle ore 22,30 - Accesso per l'entrata-cocktail - DJ Veleno comincerà a scaldare la serata in vista del brindisi di mezzanotte.

Dopo il brindisi di mezzanotte: LIVE SHOW SHOWZER......e posso garantirvi che quel punto stare fermi diventera IMPOSSIBILEEEEE!!!

INGRESSI

Ore 19,30 prevendita comprensiva di cena, free drink, brindisi, colazione e chiusura evento. Il tutto con 60 €

Ore 22,30 prevendita con free drink e colazione chiusura evento. A 25 €

Si possono preventivamente aquistare in prevendita presso la sede C.V.S.O. in Piazza Bianchetti, ogni mattina dalle 9.30 alle 12.00.

Anche via telefono chiamando al 347.1189328.

 

         Cosa Aspetti???

 

VORRAI MICA PERDERLO????

 

Dove siamo